Chi siamo
studio odontoiatra, anestetico, dentista

Lo studio odontoiatrico della Dott.ssa Giovanna Lombardi si presenta come un centro polifunzionale dove la Dottoressa in prima persona si occupa di molteplici branche odontoiatriche grazie anche alla presenza di collaboratori esperti e qualificati.

Il mercato low cost degli interventi odontoiatrici svilisce la professione come branca medica, in controtendenza rispetto a questo andamento del mercato lo studio odontoiatrico mette al primo posto unicamente le esigenze mediche del paziente inteso come individuo da rispettare e da servire al meglio.

Centralità del paziente

Molta attenzione viene dedicata all’approccio psicologico che, se ben orientato, favorisce una buona percentuale di successo nelle cure odontoiatriche stesse.

Prima di prendere qualsiasi decisione terapeutica, il paziente viene informato, sulla base dell’anamnesi, della sua storia clinica e delle sue esigenze estetiche, funzionali ed economiche, sul percorso più idoneo da intraprendere, lasciandolo libero di scegliere.

Lo studio
attenzione all' igiene, dentista, bisturi

Lo studio presenta una sala di attesa e una struttura che già al primo impatto vuole accogliere il paziente in un clima familiare senza far venire meno la professionalità, la cura, l’attenzione all’igiene, alla procedure di sterilizzazione che non devono mai mancare in uno studio odontoiatrico a garanzia di qualità e sicurezza del servizio.